S1DX1229

ALOPECIA UNIVERSALE, AREATA, DIRADAMENTI ESTESI O DIFFUSI !!!

 

QUANDO FAR TORNARE ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI I PROPRI CAPELLI E’ POSSIBILE

Un tuffo in mare o in piscina e asciugarsi poi i capelli? Mettersi un casco e sistemarsi i capelli quando lo si sfila? Fare una doccia in palestra dopo una seduta di allenamento? Dormire?Gesti apparentemente normali che ora è possibile fare anche quando i capelli si sono persi parzialmente o anche totalmente.

Si proprio così!!!!

La soluzione arriva da CR Lab che ha brevettato quasi 50 anni fa un metodo rivoluzionario ed unico di infoltimento non chirurgico da sempre chiave del successo dell’azienda.

Tutto questo è il CNCun sistema riconosciuto a livello internazionale come metodo di infoltimento non chirurgico; una soluzione non invasiva, che  permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà: nuotare, fare sport, anche a livello agonistico, cambiare look, andare in moto e giocare con i propri figli

Un metodo che consente di riacquistare sicurezza, e naturalità in ogni azione quotidiana, come poter cambiare liberamente look, taglio e colore senza essere vincolati a nulla di definitivo. Usare lacche, gel, cera per lo styling personale, shampoo e balsamo,  poiché i capelli naturali integrati interagiscono perfettamente con i propri capelli.

 

1L7B9472

<<Il CNC (Capelli Naturali a Contatto)– spiega Stefano Benassi direttore dei centri CR Lab Insubria – è un metodo di un infoltimento naturale, che prevede la realizzazione di una cosiddetta “epitesi del capillizio” personalizzata in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

L’integrazione avviene presso uno dei centri CR Lab Insubria a Novara, Busto Arsizio-Varese, Lugano, dove si procede, in seguito, anche con lo styling finale del cliente. Per offrire a uomini e donne una soluzione personalizzata e risolvere in modo efficace il problema della calvizie e dell’alopecia, la CR Lab si avvale di uno staff tecnico interno che esegue manualmente le fasi della lavorazione. A partire dalla creazione di un modello, che evidenzia la morfologia e i contorni dell’area da rinfoltire del cliente e realizzando successivamente l’epitesi (costituita da materiali  dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e risultato estetico), vengono innestati capelli veri, provenienti da donatori, con caratteristiche simili a quelle del cliente.

I capelli vengono inseriti manualmente, uno ad uno, seguendo la tipologia di capigliatura del cliente, rispettandone l’originaria distribuzione, inclinazione e foltezza.

Una volta completata, l’epitesi viene integrata tramite appositi coesivi testati dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara (certificati dalla FDA americana – Food and Drug Administration)>>.

Questo metodo consente di trovare una risposta definitiva, personalizzata funzionale ed esteticamente eccellente ad alopecia, calvizie e diradamenti attraverso una soluzione discreta, che si integra completamente con i capelli naturali e che permetterà di sentirsi di nuovo bene con se