La prevenzione per la caduta dei capelli? Oggi si attua facendo dello sport !

 

È possibile curare i propri capelli quando si pratica uno sport anche a livello professionale? Si ! Oggi è possibile prendersi cura dei propri capelli anche quando si fa sport grazie ad un cerotto da applicare sulla pelle.

Si tratta dell’innovativo cerotto Havogen 5 creato da CR Lab. E’ stato creato sulla base di una tecnologia di ultima generazione che rilascia in modo graduale e controllato il proprio complesso multifunzionale che viene assorbito in maniera progressiva nell’arco di 12 ore.
Havogen 5 è in grado di combattere efficacemente i radicali liberi, colpevoli della ossidazione delle cellule. Grazie ai potenti antiossidanti e alla vitamina E, dunque, questo cerotto risulta particolarmente efficace nell’azione anti-radicalica. Ma i benefici di Havogen 5 non sono finiti qui. Oltre a combattere i problemi derivanti dai radicali liberi, infatti, si premura anche di combattere effetti apparentemente fastidiosi come la produzione eccessiva di sebo che rende il capello grasso. Aspetto questo che sembra apparentemente estetico, ma che invece è una delle cause legate alla caduta. E proprio il contenuto di Serenoa Repens e Avocuta (estratto dell’Avocado), di Havogen 5, servono a ridurre la produzione di sebo contrastando l’effetto capello grasso.

Infine, ma non certo per ultimo, Havogen 5 contiene altri componenti che hanno lo scopo specifico i contrastare la caduta del capello: la L-cisteina aiuta la sintesi delle cheratine presenti nel capello, mentre le vitamine del gruppo B stimolano e potenziano il metabolismo del follicolo. Il tutto per contrastare efficacemente la caduta del capello e stimolare la ricrescita. Più lucentezza e corposità al capello si ottengono, infine, grazie alle proteine della seta, ingrediente fondamentale del Cerotto CR Lab che si può trovare presso uno dei centri CR Lab Insubria di Novara, Busto Arsizio-Varese, Como e Lugano effettuando anche una visita e un esame personalizzato di cute e capelli.
Ecco un modo efficace per vincere un campionato per la testa.