Trico day

CRLAB LANCIA IL PRIMO TRICO DAY IN ITALIA

 

Sabato 11 novembre sarà possibile effettuare esami e diagnosi presso il centro di via Solferino a Busto Arsizio.

 Busto Arsizio 06 novembre 2017– Prevenire la caduta dei capelli anche attraverso un Open Day (il primo di una serie) sia per uomini che per donne in grado di far capire, conoscere e risolvere tutti i problemi dei propri capelli.

Così Busto Arsizio, dopo aver ospitato un convegno nazionale sulla tricologia, torna a essere sabato 11 novembre il riferimento italiano della prevenzione grazie all’iniziativa promossa da CR Lab

Una giornata dove sarà possibile, telefonando effettuare una visita dedicata all’analisi dei propri capelli attraverso il tricotest prima e altre sofisticate strumentazioni.

Una mezz’ora interamente dedicata per incontrare gli esperti dei centri CR Lab e conoscere cure e trattamenti personalizzati in un’ottica di completa prevenzione e riservatezza.

Del resto la prevenzione e cura, sono i due punti di riferimento che attraverso percorsi mirati e personalizzati consentono di recuperare al 100% la bellezza dei capelli.

E farlo in un centro CR Lab significa innanzi tutto sentirsi a proprio agio in quanto gli operatori hanno tutti esperienza pluriennale e capacità uniche nel prendersi cura dei capelli

Il percorso gratuito messo a disposizione nell’Open “Trico Day” prevede, dopo una consulenza vera e propria, dove vengono acquisiti tutti i dati per poter individuare le soluzioni ottimali, un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a potentissime telecamere che analizzano capello, bulbo e cuoio capelluto, successivamente vengono rilevati altri parametri come il ph della pelle, la idratazione e il valore del sebo.

Qualora ci siano i presupposti viene proposto e dettagliato il percorso tricologico personale, ossia la cura vera e propria attraverso trattamenti e prodotti che la CR Lab ha sviluppato nel corso di anni di studi e ricerca in collaborazione con i più importanti atenei europei.

Si tratta di 5 linee di prodotti a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, molecole di sintesi di derivazione farmaceutica e di cellule staminali vegetali. Il tutto coadiuvato da strumentazioni brevettate che aumentano l’efficacia di prodotti e trattamento.

Insomma una vera e propria beauty farm che da risultati garantiti e certi