estate_3

CR LAB lancia la campagna #proteggiicapellidallestate 

Per tornare ad avere capelli perfetti dopo le vacanze

 

Ben arrivata Estate!

Caldo e sole significano mettere a dura prova i propri capelli che a settembre si ritroverebbero, rovinati, sfibrati e senza forza. Ecco perché CR Lab, consapevole anche del caldo torrido dell’estate 2017, lancia per tempo la sua campagna di prevenzione a favore dei capelli con l’hastag social #proteggiicapellidallestate.

L’estate, infatti, come confermato da moltissimi studi scientifici rappresenta una delle cause dei problemi e della caduta dei capelli stagionale.

Da evitare

L’esposizione ai raggi del sole sottopone la testa a uno stress ossidativo superiore rispetto ad altri periodi dell’anno (i raggi solari fanno accumulare i radicali liberi che danneggiano i bulbi dei capelli). Aspetto a cui si sommano il naturale ricambio dei capelli,  l’eccessiva secchezza o la troppa umidità. 
Cosa fare allora? CR Lab, leader mondiale nella prevenzione e cura del capelli consiglia sicuramente di idratare l’organismo bevendo molta acqua, lavare i capelli con maggiore frequenza e con prodotti delicati, e evitare, invece, gli shampoo troppo aggressivi.

Da ricordare

Sicuramente è indispensabile trovare supporto in diversi trattamenti e prodotti specifici per rinforzare il cuoio capelluto, ridurre i danni degli agenti esterni, limitare la caduta e favorire la ricrescita di capelli sani, forti e robusti.

I nostri capelli? Importante sapere come stanno prima delle vacanze

Si deve sempre considerare che qualsiasi maltrattamento o beneficio al livello del cuoio capelluto si traduce, dopo 3 mesi, in una caduta od in un miglioramento.

E tutto quanto si manifesta dopo l’estate, ossia la tanto temuta caduta autunnaleè sempre da riferirsi alle cause che si sono esposte sopra: troppo solepreso in testa nei caldi mesi estivi, la salinità dell’acqua di mare o il cloro delle piscine, l’eccessiva secchezza etc. Ecco perché diventa davvero importante, fin dai primi caldi e dalle nostra sempre più frequenti uscite all’aperto, pensare a cosa accadrà al termine dell’estate ai nostri capelli.

Si tratta di un appuntamento che ineluttabilmente arriverà e che ci deve vedere pronti e preparati. Un appuntamento per il quale i centri CR Lab dell’Isubria sono sicuramente pronti tanto da riproporre #proteggiicapellidallestatela campagna che nel 2017 ha avuto un grandissimo successo. Per affrontare l’estate con la serenità di capelli in salute il centro aspetta tutti noi. E per una analisi è sufficiente riservare una visita semplicemente telefonando allo  091 922 06 06

Il Tricotest e la serenità di un’estate protetta

Gli specialisti di CR Lab metteranno a disposizione un percorso personalizzato che parte da un esame specifico, il Tricotest.

Effettuare ora il Tricotest®, consente di trascorrere non solamente una estate protetta, ma di arrivare all’inizio dell’autunno con capelli in perfetta forma. Il Tricotest è un’indagine tricologica completa e approfondita, che consente di effettuare una

valutazione personalizzata delle anomalie del cuoio capelluto e del capello e di stabilire con certezza le eventuali cause delle problematiche. Il test permette di costruire un profilo personalizzato della propria cute e dei propri capelli e ottenere indicazioni sul trattamento più appropriato al proprio caso utilizzando prodotti e trattamenti personalizzati e specifici.

E se si tratta di prevenzione (e non di problematiche più gravi) la nostra estate, grazie a CR Lab, sarà certamente all’insegna della serenità grazie alle 5 linee di prodotti a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, molecole di sintesi di derivazione farmaceutica e di cellule staminali vegetali che non solo proteggeranno i nostri capelli e la nostra cute, ma la nutriranno rendendola forte e sana, proteggendola e rendendola ancora più splendente al termine delle nostra vacanze.

E per passare una bella estate, non perdere la testa………. usala e proteggi i tuoi capelli.