DSCF0529

Da anni, CRLab collabora con dermatologi, chirurghi e biotecnologi di diverse Università per mettere a punto strumenti e soluzioni mirate alla cura e alla prevenzione di anomalie del cuoio capelluto perché “è solo da una pelle sana che crescono capelli sani”.
La nuova linea CRLab è caratterizzata dall’incontro tra natura (oli essenziali e pietre preziose) e scienza (cellule staminali vegetali e molecole di origine farmaceutica).
Sono nate così 6 linee di prodotti ad hoc che si rivolgono sia all’uomo che alla donna:

1. Linea Daily Care: shampoo formulati per l’utilizzo quotidiano. Si differenziano in shampoo delicato, shampoo balsamo e shampoo rinfrescante a seconda della necessità.
1_daily
2. Linea Antiforfora Reidratante: utilizzata per cuti aride, disidratate, sensibilizzate, con presenza di prurito e, a volte, anche di forfora secca. I componenti innovativi sono il ‘diamante’, che favorisce il rinnovo cellulare grazie all’effetto scrub che esercita sulla cute e le cellule staminali vegetali del rododendro che hanno attività protettive.
2_antiforfora
3. Linea Seboregolatrice: utilizzata per cuti grasse, seborree che portano il capello ad essere sottile e sfibrato. È possibile tenere sottocontrollo la problematica grazie allo zaffiro, che ha proprietà assorbenti e protettive e alle cellule staminali vegetali della stella alpina, che facilitano la rigenerazione dei tessuti connettivi.
3_sebo

4. Linea Anticaduta: utilizzata per tutti i tipi di cute che presentano un diradamento. Linea caratterizzata da rubino e dalle cellule staminali della mela che favoriscono la crescita cellulare.
4_anticaduta

5. Linea Ristrutturanti e finish: linea che permette di riparare e implementare cheratina nel capello.
5_finish

6. Linea Extracare: caratterizzata da un LENISKIN (azione lenitiva e idratante), SCRUB PEELING (azione antiforfora) e TRATTAMENTO SEBOREGOLATORE (azione astringente).
6_extra

Tutti i nostri trattamenti sono potenziati dall’uso di macchinari brevettati che aumentano l’efficacia dei prodotti garantendo risultati straordinari.

Risultati

Sulla linea Anticaduta CRLab, Test Clinici su pazienti di ambo i sessi con problemi di alopecia androgenetica, hanno dato risultati più che sorprendenti!
I pazienti, dopo un completo check up che ne valutava lo stato iniziale di diradamento, hanno seguito un percorso tricologico completo di 3 mesi. Il percorso prevedeva l’utilizzo del preshampoo, dello shampoo e della fiala anticaduta per il primo mese, sostituita per i restanti due mesi dalle due lozioni anticaduta. Per tutti e 3 i mesi i pazienti hanno applicato quotidianamente Havogen 5 il nostro innovativo cerotto anticaduta a base di Serenoa Repens, estratto di avogado e Antiossidanti naturali.
Periodicamente i pazienti sono stati sottoposti ad un check up di controllo per valutarne i possibili progressi e il modo in cui i pazienti rispondevano al trattamento tricologico.
Dopo 3 mesi, le interviste raccolte sui soggetti che hanno effettuato il Test hanno rilevato che: il 100 % dei pazienti si è dichiarato soddisfatto del trattamento! I capelli apparivano da subito più luminosi, più pettinabili, più forti: al tatto risultavano più morbidi e più corposi