In primo luogo viene individuata e studiata la zona alopecica sul cranio del cliente e viene effettuato un calco per riprodurne fedelmente le caratteristiche fisiognomiche.
Un apposito software registra tutti dati del calco effettuato presso i centri Cesare Ragazzi Laboratories e procede alla realizzazione della copia esatta del cranio del cliente.
Per avere un colore perfettamente in linea con quello del cliente, viene effettuata un'attenta selezione di capelli naturali fino ad ottenere la miscelazione perfetta. Per il suo esclusivo sistema CNC®, l'azienda utilizza capelli europei, non decorticati, perché hanno un effetto più naturale e si pettinano più facilmente.
Si procede colorando la base polimerica, precedentemente realizzata nei laboratori. In seguito si utilizza la riproduzione del cranio del cliente, per assemblare il supporto adatto su cui inserire i capelli.
L'innesto dei capelli è manuale: essi vengono inseriti uno ad uno sulla base polimerica da un operatore, seguendo la distribuzione, l'inclinazione e la direzione di quelli del cliente.
L'integrazione avviene presso uno dei Centri CR Lab - Cesare Ragazzi Laboratories, dove si procede con lo styling finale del cliente.
(Italiano)
Il metodo CNC nasce dalla costante ricerca dell’azienda e della sua collaborazione con importanti atenei italiani, come quello della Sapienza di Roma e il Dipartimento di Chimica dell’Università di Modena.
Il sistema di infoltimento CNC è stato notificato al Ministero della Sanità Italiana, al numero di registrazione 1254517 come dispositivo medico di classe I
Per ritrovare l'immagine che hai perso, affidati al sistema brevettato CRL: invisibile, funzionale e su misura per te.
Rivolgiti ai nostri professionisti e scopri quale fra le tecniche di autotrapianto risponde alle tue esigenze.
Trattamenti personalizzati per lei e per lui, abbinati ad una linea di prodotti completa ed efficace.